AFFILIAZIONE: Dynable Hosting Provider

« Older   Newer »
  Share  
TheMrCommando
TOPIC_ICON14  view post Posted on 19/8/2015, 02:15




Salve, sono David, Gestore di "Dynable Hosting Provider" . Son qui oggi per proporre a voi dello staff di Black Spirits/DAM una collaborazione molto semplice ma vantaggiosa, ma senza perderci in chiacchiere andiamo a vedere i servizi che si avranno:

- Server TS3 = 50 SLOT ( GRATIS - Con possibilità di modificare banner e link vari );
- Sconto sulla creazione del Sito Web ( Creato dal Design-Team );
- SponsorShip sui principali social network ( Facebook; Twitter; Youtube );
- Banner del proprio clan in rilievo sul sito web ( Sezione Partner - IN ALLESTIMENTO );
- Sconto del 10% che cliccherà il RefLink banner;
In conclusione, attendo vostra risposta, gentilmente se acconsentirete alla collaborazione vi invitiamo a contattarci tramite mail [QUI: [email protected] ]

Attendo vostre notizie.

Cordialmente, David, Gestore - Dynable Hosting Provider.

Edited by TheMrCommando - 19/8/2015, 16:43

Attached Image: logo

logo

 
Top
view post Posted on 19/8/2015, 20:16
Avatar


Group:
LEADER
Posts:
4,876
Location:
Ignota (forse da un videogame)

Status:


Ciao David, ma per l'affiliazione basta che metto il vostro Banner sul nostro forum?
Comunque ora siamo in pausa estiva fino a metà SETTEMBRE e io in vacanza. Se mi dici solo come funziona. Poi posso valutare al ritorno. Ciao e grazie.
 
Web  Top
TheMrCommando
view post Posted on 20/8/2015, 14:49




Salve, in un certo senso si basta inserire il banner sul forum, ma sarebbe gradito anche un passaparola fra amici come si fa in genere. Comunque se accettate la collaborazione scrivete alla mail [QUI: [email protected] ] CON LE INFO DEL CLAN .
 
Top
2 replies since 19/8/2015, 02:15   312 views
  Share